Condizioni di Vendita
Pagamento anticipato con carta (sconto del 2%);
Pagamento alla consegna direttamente al corriere.
I soggetti che compilano il form coi relativi dati personali, permettono a ORO PELLET, di formulare un’offerta, i cui prezzi definitivi hanno un valore dal momento dell’accettazione dell’ordine.
I termini di consegna sono quelli concordati tra le parti e possono prevedere un periodo di giacenza merci in magazzino, in caso di pagamento integrale ed anticipato delle medesime.
2. Consegna standard
La consegna avviene mediamente entro 3-7 giorni dal momento dell’accredito, se non concordato diversamente in fase contrattuale. I tempi di consegna sono tempi medi, indicativi e variabili e comunque non vincolanti e non possono costituire causa di recesso o risoluzione del contratto. Il trasportatore cercherà di effettuare la consegna il prima possibile, dopo avere avvisato il cliente via telefono.
2. Consegna programmata
Con la consegna programmata acquisti adesso e ricevi quando vuoi, uno dei nostri corrieri specializzati consegnerà le tue pedane nel giorno da te indicato.
Modalità di scarico
La consegna della merce avviene su gomma. Il servizio di consegna comprende lo scarico dei bancali dal camion con sponda idraulica. Il bancale viene messo a terra, a bordo strada o comunque fino al punto in cui è possibile accedere con il camion utilizzato per la consegna, anche se questo punto non è adiacente alla proprietà dell’acquirente o fino in garage con transpallet elettrico in nostra dotazione qualora non ci siano barriere architettoniche. Il Cliente, al momento dell’ordine, si dichiara informato del fatto che la consegna dei bancali, visto il loro peso, avviene con mezzi di medie dimensioni. Il Cliente si impegna a garantire che il mezzo utilizzato per la consegna possa agevolmente accedere a eventuali proprietà del cliente medesimo al fine di agevolare la consegna della merce.
Preavviso telefonico
Il Prezzo del prodotto (merce + oneri accessori) comprende oltre al trasporto ed allo scarico con sponda idraulica dal camion e transpallet elettrico a bordo, anche il preavviso telefonico del trasportatore. Con il trasportatore si concorderà il giorno e la fascia oraria della consegna (MATTINO o POMERIGGIO), che dovrà avvenire entro 1-3 giorni dal preavviso telefonico.
Il Cliente, una volta concordato il momento della consegna, è tenuto ad adoperarsi per ricevere il prodotto nella fascia oraria stabilita.
All’atto della consegna, il cliente è tenuto a verificare quanto segue:
1. corrispondenza tra le quantità consegnate e le quantità ordinate.
2. integrità dell’imballaggio e della merce consegnata.Eventuali anomalie devono essere comunicate per iscritto all’atto della consegna mediante dettagliata descrizione del difetto, con relativa sottoscrizione da parte del Cliente, congiuntamente al trasportatore. Per difetti riscontrati successivamente alla consegna non verrà corrisposto alcun risarcimento danni.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente, il medesimo (se non ha ancora ricevuto il pellet) perderà l’anticipo dato in prenotazione.
Se il pellet ORO PELLET non vi piace e il consumo è compreso fra 1 e 10 sacchetti, il ritiro è a nostre spese, se ne avete consumati pagate solo l’effettivo consumo in sacchi.
Il compratore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il rimborso avviene tramite Bonifico Bancario a favore del Cliente che ha esercitato il diritto di recesso.
Ogni comunicazione relativa al recesso o a contestazioni relative alla merce o alla sua consegna deve avvenire a mezzo Raccomandata A/R.
ORO PELLET garantisce che le richieste di informazione dei clienti avranno risposta al massimo entro 24 ore dal ricevimento della comunicazione.
Le presenti condizioni generali nonché i contratti conclusi sulla base delle medesime sono soggette al Diritto italiano. Per ogni controversia relativa alla loro efficacia, esecuzione, interpretazione, risoluzione e ad ogni altra controversia inerente detti contratti e dette condizioni generali sarà di competenza del Foro di Castrovillari.